DEBUG 1

C'era una volta una piada ... un angolo di favole e tradizione del cuore di Milano



Atmosfere e Profumi

Reinterpretiamo i sapori tipici Italiani in maniera semplice e raffinata. "Materie Prime Eccellenti, Semplicità e Amore ... Queste sono le ricchezze di una cucina povera" questo è il nostro segreto. Questa è la nostra filosofia.

Nel nostro locale si respira quell'inconfondibile aria di casa che rende ogni pasto un'esperienza da ricordare, un momento di condivisione e di appagamento. Buon gusto e cortesia sono per noi valori fondamentali.



Crediamo che la cucina possa trasmettere la vera essenza di un territorio: vogliamo farvi conoscere e apprezzare l'anima della bell'Italia, che si manifesta nei sui formaggi ricercati, nei salumi, negli squisiti dolci, nei vini più apprezzati al mondo e nella cordialità della sua gente.

La tradizione, da noi, si sposa con la modernità e la tecnologia: utilizzando Social Network, Sito internet, la nostra App ... Così dovrete solo accomodarvi e lasciarvi trasportare in un mondo di sapori d'eccellenza.

Le Nostre Cucine
Visita i nostri locali e degusta le nostre piadine e tutte le altre specialità. Le nostre cucine aperte per te, sempre pronte ad accogliere ogni tua richiesta e renderti felice con i nostri piatti.

VENITE A TROVARCI ANCHE.....
LA MADRE
Piazza San Gioachimo, 5
(MM repubblica) 20124 Milano
Prenotazione di piadine d'asporto (entro le 12:30)

NONNA GINA
Via Raffaello Sanzio, 29
(MM De Angeli) 20149 Milano
Prenotazione di piadine d'asporto (entro le 12:30)
342 68 48 281

  C' era una volta una Piada Viale Coni Zugna 37
20144 Milano (MI)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala